Lingua

Risoluzione degli errori di aggiornamento e di ripristino di iOS in iTunes

Sintomi

Quando utilizzi iTunes per aggiornare o ripristinare l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch, potresti visualizzare un codice di errore o un messaggio di avviso. La maggior parte di questi errori dipende dal fatto che sul computer sono installate versioni meno recenti del software o dall'impossibilità di connettersi al server.

Soluzione

Con pochi semplici passaggi puoi correggere la maggior parte degli errori di aggiornamento e di ripristino. Prova innanzitutto questi passaggi:

1

Aggiorna iTunes.

Scarica sul computer la versione più recente di iTunes.

iTunes
2

Aggiorna il sistema operativo.

Installa gli aggiornamenti disponibili per il Mac. Se usi un PC, puoi scaricare gli aggiornamenti software relativi dal sito web Microsoft.

OS X Mavericks
3

Controlla il software di protezione installato sul computer.

Potresti dover aggiornare, modificare, disabilitare o disinstallare il software che causa un determinato problema.

Lucchetto di sicurezza
4

Scollega i dispositivi USB aggiuntivi.

Collega direttamente al computer solo il dispositivo iOS, la tastiera e il mouse.

USB
5

Riavvio.

Spegni il computer e il dispositivo, quindi riavviali.

Dispositivi Apple
6

Riprovare.

Aggiorna o ripristina nuovamente il dispositivo iOS.

iOS
 

Ottieni maggiore assistenza.

Se hai provato questi passaggi e l'errore continua a verificarsi, segui la procedura avanzata in base al codice di errore specifico.

 

 

Importante: Le citazioni di siti Web e prodotti di terze parti sono soltanto a scopo informativo e non costituiscono né una approvazione, né una raccomandazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di informazioni o prodotti reperibili presso i siti Web di terze parti. Apple fornisce queste informazioni solo per comodità dei propri utenti. Apple non ha verificato le informazioni reperibili su questi siti e non esprime alcuna opinione in merito alla loro precisione o affidabilità. Esistono rischi inerenti l’utilizzo di informazioni o prodotti reperibili in Internet e Apple non si assume alcuna responsabilità al riguardo. Qualsiasi sito di terze parti è indipendente da Apple e Apple non esercita alcun controllo sul contenuto di tali siti Web. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il produttore.

Ultima modifica: 26-mar-2014
Utile?
No
  • Last Modified: 26-mar-2014
  • Article: TS1275
  • Views:

    207058
  • Rating:
    • 100.0

    (1 risposte)

Informazioni aggiuntive di supporto al prodotto