Questo articolo è stato archiviato e non viene più aggiornato da Apple.

Informazioni su Apple Configurator 1.5

Leggi di seguito le informazioni su Apple Configurator 1.5.

Apple Configurator 1.5 è un aggiornamento consigliato per tutti gli utenti di Apple Configurator, disponibile dal pannello Aggiornamenti del Mac App Store. Apple Configurator 1.5 richiede OS X Mountain Lion o versioni successive e iTunes 11.1.5 o versioni successive.

Novità di Apple Configurator 1.5

  • Possibilità di registrare sia i dispositivi supervisionati sia quelli non supervisionati in MDM tramite gli URL di registrazione

  • Integrazione con i nuovi carrelli e le nuove stazioni PowerSync+ di Bretford per segnalare l'avanzamento e lo stato e visualizzare i numeri delle porte fisiche

  • Supporto per una nuova impostazione in iOS 7.1 per richiedere un codice per la connessione AirPlay iniziale

  • Risoluzione di un problema segnalato come Errore 5103 durante l'installazione di un'app acquistata tramite il Volume Purchase Program (VPP)

Nota: questo aggiornamento risolve alcuni casi in cui i dispositivi supervisionati non potevano essere aggiornati se era stato impostato un codice sul dispositivo. Tuttavia, in alcuni casi potrebbe essere necessario continuare a sbloccare il dispositivo per aggiornarlo.

Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple, o su siti web indipendenti non controllati o testati da Apple, non implicano alcuna raccomandazione o approvazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Per ulteriori informazioni contatta il fornitore.

Data di pubblicazione: