Lingua

Informazioni su Condivisione in famiglia

Condivisione in famiglia in iTunes consente di condividere le librerie multimediali iTunes tra un massimo di cinque computer domestici. Inoltre, puoi usare Condivisione in famiglia per riprodurre i contenuti di iTunes sui dispositivi iOS e su Apple TV (2a generazione) se connessi alla rete Wi-Fi domestica.

Condivisione in famiglia delle librerie iTunes tra i computer domestici

Condivisione in famiglia consente di riprodurre in streaming o trasferire musica, film, programmi TV, app e molto altro tra un massimo di cinque computer domestici autorizzati. Per farlo, sarà necessario attivare Condivisione in famiglia su ciascun computer usando lo stesso ID Apple. Al termine della configurazione tutte le librerie di questi computer verranno visualizzate nella sezione Condivise di iTunes:

Configurazione di Condivisione in famiglia in iTunes

Con Condivisione in famiglia è possibile riprodurre in streaming musica e video da un computer autorizzato a un altro oppure trascinare musica tra le librerie dei computer. Inoltre, puoi impostare iTunes in modo che importi automaticamente gli acquisti effettuati mediante i computer con Condivisione in famiglia attivato nella tua libreria. Per farlo, seleziona la libreria e usa il pulsante Impostazioni nella parte inferiore destra della finestra di iTunes per scegliere cosa copiare.

Condivisione in famiglia della libreria iTunes con iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV (2a generazione o versioni più recenti)

Condivisione in famiglia consente di riprodurre i contenuti sui dispositivi iOS e su Apple TV (2a generazione o versioni più recenti) riproducendoli in streaming dal computer. Sarà necessario attivare Condivisione in famiglia sui dispositivi. Inoltre, sarà necessario utilizzare lo stesso ID Apple su ciascun dispositivo presente sulla rete Wi-Fi domestica.

Librerie condivise

Condivisione in famiglia per i dispositivi iOS richiede iOS 4.3 o versioni più recenti, mentre Condivisione in famiglia per Apple TV richiede Apple TV (2a generazione) o versioni più recenti.

Per ottenere ulteriori informazioni sui requisiti minimi e su come configurare Condivisione in famiglia in iTunes e risolverne i problemi, visita la pagina di supporto di Condivisione in famiglia.

Ultima modifica: 7-apr-2014
Utile?
No
  • Last Modified: 7-apr-2014
  • Article: HT3819
  • Views:

    23869
  • Rating:
    • 100.0

    (1 risposte)

Informazioni aggiuntive di supporto al prodotto