Informazioni sul software non compatibile sul Mac

Scopri in che modo il tuo Mac ti aiuta a identificare il software non compatibile.

In alcuni casi, macOS può rilevare software non compatibile. Ad esempio:

  • Quando aggiorni macOS, il programma di installazione di macOS potrebbe avvisarti che alcune app installate sono note per non essere compatibili con la nuova versione di macOS.

  • Quando esegui l'aggiornamento di macOS o usi Assistente Migrazione per trasferire i dati su un nuovo Mac, le app note per essere non compatibili potrebbero essere spostate in una cartella denominata Elementi trasferiti o Software non compatibile.

  • Quando usi un'app nota per non essere compatibile con macOS, potresti ricevere un avviso che indica che l'app deve essere aggiornata. L'app viene chiusa immediatamente.

Avviso che indica che l'app deve essere aggiornata

Se la tua app è nota per non essere compatibile o pensi che questo sia il caso dato che non funziona come previsto, assicurati di utilizzare la versione più recente dell'app. Puoi verificare con il fornitore o lo sviluppatore dell'app se è disponibile una versione compatibile con la tua versione di macOS.

Come contattare un fornitore o uno sviluppatore di terze parti

Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple, o su siti web indipendenti non controllati o testati da Apple, non implicano alcuna raccomandazione o approvazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Per ulteriori informazioni contatta il fornitore.

Data di pubblicazione: