Lingua

OS X Lion: Il pannello Generale delle preferenze Sicurezza e Privacy

Il pannello Generale delle preferenze Sicurezza e Privacy

Puoi incrementare la sicurezza di tutti gli account sul computer, selezionando le impostazioni adatte dal pannello Generale delle preferenze Sicurezza e Privacy.

OPZIONE DESCRIZIONE

Richiedi password... dopo lo stop o l'avvio del salvaschermo

Seleziona “Richiedi password...” per assicurarti che il computer sia protetto quando viene lasciato inattivo. Quando si esce dallo stato di inattività, deve essere inserita la password dell'account prima che il computer possa essere utilizzato. Puoi specificare il tempo che deve trascorrere dopo l'avvio del salvaschermo o dello stato di stop prima che venga richiesta la password.

Disabilita login automatico

Seleziona “Disabilita login automatico” per obbligare gli utenti ad autenticarsi con una password al momento del login.

Richiedi una password di amministratore per accedere alle preferenze di sistema con icone lucchetto

Evita che gli utenti modifichino le preferenze di sistema bloccate, senza una password di amministratore.

Effettua il logout dopo... minuti di inattività

Seleziona “Effettua il logout dopo... minuti di inattività” per eseguire automaticamente il logout dell'utente dall'account quando il computer è inattivo durante un numero di minuti determinato.

Mostra un messaggio quando lo schermo è bloccato

Puoi aggiungere un breve messaggio alla finestra di login che appare quando il computer è bloccato. Il messaggio può essere qualsiasi cosa di inerente al tentativo degli utenti di effettuare il login, oppure può funzionare da incisione per fornire le informazioni del contatto per un computer smarrito.

Aggiornar automaticamente l'elenco dei download sicuro

Apple conserva un elenco aggiornato di malware non sicuri che possono cercare di minare la sicurezza del tuo computer. Di default, il computer è impostato per aggiornare automaticamente queste informazioni alle ultime versioni.

Disabilita ricevitore a infrarossi per il controllo remoto

Seleziona “Disabilita ricevitore a infrarossi per il controllo remoto” per fare in modo che il computer smetta di ricevere comandi da un ricevitore a infrarossi per il controllo remoto.

Abbina

Per configurare il computer in modo da rispondere a un controllo remoto a infrarossi, fai clic su Associa e segui le istruzioni a schermo.

Ultima modifica: 25-apr-2012
Utile?
No
  • Last Modified: 25-apr-2012
  • Article: PH4276
  • Views:

    210

Informazioni aggiuntive di supporto al prodotto