Lingua

Informazioni sul contenuto di sicurezza di OS X Server v2.1.1

Leggi di seguito le informazioni sul contenuto di sicurezza di OS X Server v2.1.1

OS X Server v2.1.1 comprende il contenuto di OS X Mountain Lion v10.8.2. Per ulteriori informazioni consulta Informazioni sui contenuti relativi alla sicurezza di OS X Mountain Lion v10.8.2, OS X Lion v10.7.5 e all'aggiornamento di sicurezza 2012-004.

OS X Server v2.1.1

  • Messaggi del server

    Disponibile per: OS X Mountain Lion v10.8 o versioni più recenti

    Impatto: un utente non autorizzato potrebbe deviare messaggi Jabber centralizzati.

    Descrizione: si è verificato un problema nella gestione del server Jabber dei messaggi ottenuti da dialback. Un utente non autorizzato potrebbe consentire al server Jabber di divulgare informazioni destinate a utenti di server centralizzati. Questo problema è stato risolto migliorando la gestione dei messaggi ottenuti da dialback.

    ID CVE

    CVE-2012-3525

  • PostgreSQL

    Disponibile per: OS X Mountain Lion v10.8 o versioni più recenti

    Impatto: diverse vulnerabilità in PostgreSQL.

    Descrizione: PostgreSQL è aggiornato alla versione 9.1.5 per risolvere diverse vulnerabilità, fra cui la più grave potrebbe consentire agli utenti di leggere i file del file system con i privilegi dell'account del server del database. Per ulteriori informazioni l'applicazione è disponibile sul sito Web PostgreSQL http://www.postgresql.org/docs/9.1/static/release-9-1-5.html.

    ID CVE

    CVE-2012-3488

    CVE-2012-3489

 

Importante: Le citazioni di siti Web e prodotti di terze parti sono soltanto a scopo informativo e non costituiscono né una approvazione, né una raccomandazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di informazioni o prodotti reperibili presso i siti Web di terze parti. Apple fornisce queste informazioni solo per comodità dei propri utenti. Apple non ha verificato le informazioni reperibili su questi siti e non esprime alcuna opinione in merito alla loro precisione o affidabilità. Esistono rischi inerenti l’utilizzo di informazioni o prodotti reperibili in Internet e Apple non si assume alcuna responsabilità al riguardo. Qualsiasi sito di terze parti è indipendente da Apple e Apple non esercita alcun controllo sul contenuto di tali siti Web. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il produttore.

Ultima modifica: 11-ott-2012
Utile?
No
  • Last Modified: 11-ott-2012
  • Article: HT5533
  • Views:

    401
  • Rating:
    • 100.0

    (1 risposte)

Informazioni aggiuntive di supporto al prodotto