Informazioni sul contenuto di sicurezza di OS X Server 2.1.1

Leggi di seguito le informazioni sul contenuto di sicurezza di OS X Server 2.1.1

OS X Server 2.1.1 comprende il contenuto di OS X Mountain Lion 10.8.2. Per ulteriori informazioni consulta Informazioni sui contenuti relativi alla sicurezza di OS X Mountain Lion 10.8.2, OS X Lion 10.7.5 e all'aggiornamento di sicurezza 2012-004.

OS X Server 2.1.1

  • Server dei messaggi

    Disponibile per: OS X Mountain Lion 10.8 o versioni successive

    Impatto: un malintenzionato collegato in remoto poteva deviare i messaggi Jabber federativi.

    Descrizione: si verificava un problema nella gestione del server Jabber dei messaggi ottenuti da dialback. Un malintenzionato poteva consentire al server Jabber di divulgare informazioni destinate a utenti di server federativi. Questo problema è stato risolto migliorando la gestione dei messaggi ottenuti da dialback.

    CVE-ID

    CVE-2012-3525

  • PostgreSQL

    Disponibile per: OS X Mountain Lion 10.8 o versioni successive

    Impatto: diverse vulnerabilità in PostgreSQL

    Descrizione: PostgreSQL è aggiornato alla versione 9.1.5 per risolvere diverse vulnerabilità, fra cui la più grave potrebbe consentire agli utenti di leggere i file del file system con i privilegi dell'account del server del database. Per ulteriori informazioni l'applicazione è disponibile sul sito Web PostgreSQL http://www.postgresql.org/docs/9.1/static/release-9-1-5.html.

    CVE-ID

    CVE-2012-3488

    CVE-2012-3489

Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple, o su siti web indipendenti non controllati o testati da Apple, non implicano alcuna raccomandazione o approvazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Per ulteriori informazioni contatta il fornitore.

Data di pubblicazione: