Lingua

Archived - Mac 101: iSync

L'applicazione iSync consente di trasferire automaticamente informazioni dai calendari iCal e i contatti della Rubrica presenti su un Mac a un dispositivo mobile di terze parti. Ad esempio, un dispositivo mobile di terze parti può essere sincronizzato utilizzando iSync per visualizzare gli eventi più recenti; l'elenco dei contatti sarà aggiornato con le informazioni del Mac.

Note: iPhone e iPod utilizzano iTunes per sincronizzare informazioni e contenuti digitali dal Mac o PC con Microsoft Windows XP Service Pack 2 o successivo. Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Questo articolo è stato archiviato e non viene più aggiornato da Apple.

iSync è uno strumento eccezionale per tenere aggiornate le informazioni sul Mac e sui dispositivi mobili di terze parti

  1. Per sincronizzare i tuoi dispositivi con il Mac devi per prima cosa aggiungerli a iSync. Collega il dispositivo al computer come faresti normalmente (ad esempio, con il cavo USB o con Bluetooth).

    Suggerimento: scegli l'Aiuto di iSync dal menu Aiuto per visualizzare le istruzioni di impostazione di iSync specifiche per il dispositivo.

  2. Apri iSync (si trova nella cartella Applicazioni del disco rigido). Viene visualizzata la finestra di iSync.

  3. Fai clic sull'opzione di sincronizzazione dei dispositivi; il tuo Mac cerca automaticamente un dispositivo disponibile.

  4. Il dispositivo collegato dovrebbe essere visualizzato nella finestra Aggiungi dispositivo. Fai doppio clic sulla relativa icona per aggiungere il dispositivo alla finestra di iSync.

    Se non riesci ad aggiungere un dispositivo, assicurati che questo sia compatibile con iSync facendo clic qui per visualizzare l'elenco dei dispositivi compatibili.

  5. Viene aperta una finestra di iSync che consente di scegliere le informazioni per la sincronizzazione del tuo dispositivo. Per lasciare a iSync il compito di sincronizzare automaticamente le informazioni, ogni volta che colleghi il tuo dispositivo, seleziona la casella di controllo di sincronizzazione automatica dei dispositivi collegati.

  6. Scegli il gruppo di contatti della Rubrica da sincronizzare, poi nelle sezioni appropriate seleziona i calendari di iCal che ti interessano.

  7. Fai clic su Sincronizza dispositivi.

 

↑ Vai all'indice di Lavoro e intrattenimento Vai alla Lezione 17: iTunes

 

Importante: Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple vengono fornite solo a scopo informativo e non costituiscono raccomandazioni o approvazioni da parte di Apple. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il produttore.

Ultima modifica: 25-apr-2012
Utile?
No
  • Last Modified: 25-apr-2012
  • Article: HT2484
  • Views:

    null

Informazioni aggiuntive di supporto al prodotto