Lingua

Utilizzare Aggiornamento Software Apple per Windows per tenere aggiornato il software Apple

Su PC basati su Microsoft Windows 2000, XP o Vista, è possibile utilizzare Aggiornamento Software Apple per Windows per tenere aggiornato il software Apple tramite Internet. Il software Apple include Safari, iTunes per Windows, Bonjour per Windows e QuickTime per Windows.

Installazione di Aggiornamento Software Apple

Se non si possiede ancora Aggiornamento Software Apple per Windows, è possibile installarlo tramite il sito downloading e installare iTunes per Windows, QuickTime per Windows o Safari per Windows.

Durante l'installazione, nella finestra delle opzioni del programma di installazione, assicurarsi che l'opzione "Installare Aggiornamento Software Apple per aggiornare facilmente iTunes e altri software Apple" sia selezionata (attivata).

Utilizzo di Aggiornamento Software Apple

Per utilizzare Aggiornamento Software Apple per Windows, fare clic su Start e selezionare Aggiornamento Software Apple. Verranno visualizzati gli aggiornamenti disponibili. Fare clic su Installa per scaricarli e installarli.

Se non sono disponibili aggiornamenti, verrà visualizzata una finestra di dialogo con il messaggio "Il tuo software è aggiornato".

Importante: Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple vengono fornite solo a scopo informativo e non costituiscono raccomandazioni o approvazioni da parte di Apple. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il produttore.

Ultima modifica: 13-lug-2010
Utile?
No
  • Last Modified: 13-lug-2010
  • Article: HT2305
  • Views:

    8294
  • Rating:
    • 100.0

    (1 risposte)

Informazioni aggiuntive di supporto al prodotto