Lingua

Auricolare Bluetooth per iPhone: come trovare il numero di serie

Se dopo aver svolto la procedura di risoluzione dei problemi del tuo auricolare Bluetooth per iPhone determini che il problema potrà essere risolto sostituendo l'auricolare, dovrai individuare il numero di serie.

È possibile individuare il numero di serie su un auricolare Bluetooth per iPhone in più modi. Il numero di serie è composto da undici (11) caratteri.

Sulla confezione dell'auricolare Bluetooth per iPhone

Il numero di serie ("N. di serie") è stampato su una etichetta sul retro della confezione.

Sull'auricolare Bluetooth per iPhone

Il numero di serie dell'auricolare Bluetooth per iPhone si trova sotto il logo Apple e il testo "Designed by Apple in California" sul retro dell'auricolare stesso. Si tratta del lato dell'auricolare che include i marchi normativi e di identificazione del prodotto.

Sul Mac

  1. Collega l'auricolare Bluetooth per iPhone al computer Mac tramite il cavo da viaggio Bluetooth per iPhone o il Dual Dock dell'iPhone (scollega l'iPhone se è collegato al cavo o al dock).
  2. Nel Finder, seleziona Apple > Informazioni su questo Mac
  3. Fai clic su Ulteriori informazioni, quindi fai clic sulla freccia accanto ad Hardware
  4. Quindi fai clic su USB. Sotto Struttura a albero del dispositivo USB, sarà presente una voce per l'auricolare Bluetooth per iPhone.

In Windows XP

  1. Collega l'auricolare Bluetooth per iPhone al computer tramite il cavo da viaggio Bluetooth per iPhone o il Dual Dock dell'iPhone (scollega l'iPhone se è collegato al cavo o al dock).
  2. Apri Gestione computer (fai clic con il tasto destro del mouse su Risorse del computer, quindi fai clic su Gestione nel menu di scelta rapida).
  3. Seleziona Gestione computer sotto a Utilità di sistema.
  4. Sotto Dispositivo Human Interface individua il dispositivo USB Human Interface relativo all'auricolare (facendo doppio clic su esso, apparirà Auricolare Bluetooth per iPhone nel campo Posizione)

  5. Fai clic sulla scheda Dettagli. L'ultima parte dell'ID del dispositivo (dopo la barra "\") è il numero di serie.

Ultima modifica: 11-set-2008
Utile?
No
  • Last Modified: 11-set-2008
  • Article: HT1842
  • Views:

    1158

Informazioni aggiuntive di supporto al prodotto