Noleggiare film dall'app Apple TV

Trova e noleggia film nell'app Apple TV, per poi scaricarli o riprodurli in streaming su iPhone, iPad, Apple TV, Mac, PC, una smart TV o un dispositivo per lo streaming.

Noleggiare un film dall'app Apple TV

  1. Apri l'app Apple TV.

  2. Cerca il film che desideri noleggiare.

  3. Nella pagina del film, seleziona il pulsante Noleggia. Se l'opzione di noleggio non è visualizzata, il film non è disponibile per il noleggio.

  4. Accedi con il tuo ID Apple per noleggiare il film.

Hai 30 giorni di tempo per iniziare a guardare i contenuti noleggiati prima che vengano eliminati dalla tua libreria. Dopo aver iniziato a guardare il film, il noleggio rimane disponibile per 48 ore. Scopri come cambiare la lingua dei sottotitoli o dell'audio per il contenuto che hai noleggiato.

Puoi anche scoprire se un film ha funzioni di accessibilità come CC, SDH o AD.

Cercare il contenuto noleggiato

Guarda i contenuti noleggiati nel pannello Libreria dell'app Apple TV.

Su iPhone o iPad

  1. Apri l'app Apple TV.

  2. Sul tuo iPhone, tocca Libreria e poi guarda nella sezione Noleggi. Se non riesci a trovare la sezione Noleggi, il noleggio è scaduto o non è stato effettuato con l'ID Apple utilizzato per accedere all'app Apple TV. Su iPad, vai alla barra laterale. Sotto Libreria, tocca Noleggi.

  3. Toccando il film noleggiato Da qui puoi:

    • Riprodurre in streaming il contenuto noleggiato: tocca il pulsante Riproducipulsante Riproduci.

    • Scaricare il contenuto noleggiato: tocca il pulsante Scaricapulsante Scarica.

Su Apple TV, una smart TV o un dispositivo per lo streaming

  1. Apri l'app Apple TV.

  2. Vai al pannello Libreria.

  3. Nella barra laterale, seleziona Noleggi. Se non riesci a trovare la sezione Noleggi, il noleggio è scaduto o non è stato effettuato con l'ID Apple utilizzato per accedere all'app Apple TV.

  4. Seleziona il film noleggiato, poi seleziona Riproduci per iniziare a guardarlo.

Non è possibile scaricare contenuti noleggiati su Apple TV, smart TV o su un dispositivo per lo streaming.

Sul Mac

  1. Apri l'app Apple TV.

  2. Nella barra laterale sotto Libreria, fai clic su Noleggi. Se non riesci a trovare la sezione Noleggi, il noleggio è scaduto o non è stato effettuato con l'ID Apple utilizzato per accedere all'app Apple TV.

  3. Posizionando il puntatore sul film noleggiato puoi:

    • Riprodurre in streaming il contenuto noleggiato: fai clic sul pulsante Riproducipulsante Riproduci.

    • Scaricare il contenuto noleggiato: fai clic sulpulsante Scaricapulsante Scarica.

In iTunes su un PC

  1. Apri iTunes.

  2. Dal menu a comparsa nell'angolo in alto a sinistra, scegli Film.

  3. Nella parte superiore della finestra di iTunes, fai clic sul pannello Noleggi. Se non riesci a trovare il pannello Noleggi, il noleggio è scaduto o non è stato effettuato con l'ID Apple utilizzato per accedere all'app Apple TV.

  4. Posizionando il puntatore sul film noleggiato puoi:

    • Riprodurre in streaming il contenuto noleggiato: fai clic sul pulsante Riproducipulsante Riproduci.

    • Scaricare il contenuto noleggiato: fai clic sulpulsante Scaricapulsante Scarica.

Guardare il contenuto noleggiato su un altro dispositivo

Puoi guardare il contenuto che hai noleggiato su qualsiasi dispositivo su cui è installata l'app Apple TV e su cui hai eseguito l'accesso con il tuo ID Apple. Dopo aver scaricato il contenuto noleggiato su un dispositivo, puoi riprodurlo in streaming simultaneamente su un altro dispositivo.

Se non riesci a riprodurre il contenuto noleggiato, verifica se è stato scaricato o se viene riprodotto in streaming su un altro dispositivo. Per scaricare il contenuto noleggiato su un dispositivo diverso, rimuovi il contenuto noleggiato dal dispositivo, poi scaricalo sul dispositivo su cui desideri guardarlo.

Serve ancora aiuto?

L'app Apple TV non è disponibile in tutti i Paesi o in tutte le aree geografiche. Scopri se l'app Apple TV è disponibile nel tuo Paese o nella tua area geografica. La disponibilità del titolo è soggetta a modifiche.

Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple, o su siti web indipendenti non controllati o testati da Apple, non implicano alcuna raccomandazione o approvazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Per ulteriori informazioni contatta il fornitore.

Data di pubblicazione: